Comunicazione Istituzionale

La comunicazione istituzionale costituisce un asset strategico per ogni soggetto (imprese, associazioni di categoria, movimenti d’opinione, etc.) attraverso il quale veicolare la propria identità, i valori, i progetti.
Affianchiamo i nostri partner nel processo di reputation management con l’obiettivo di favorire la conoscenza degli elementi identitari dell’organizzazione da parte degli stakeholder.
Supportiamo i nostri clienti nella pianificazione, organizzazione e gestione degli eventi. Una leva strategica per la comunicazione, un insostituibile strumento di marketing relazionale, per rendere visibile l’immateriale e trasferire ai propri pubblici di riferimento concetti, valori, informazioni, dati ed emozioni.
Sosteniamo, attraverso diversi strumenti di comunicazione, le attività di public affairs e lobbying.
La sempre maggiore influenza dei social media e l’esposizione a un rapporto sempre più diretto con l’opinione pubblica aumenta oggi il rischio reputazionale. Anche per questo implementiamo per i nostri partner, di concerto con il management dell’azienda, piani strategici di crisis management per la prevenzione e gestione delle situazioni più critiche.

Comunicazione Istituzionale
Lorem ipsum dolor sit

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque...